“Ciao amici, mi chiamo Francesca e voglio raccontarvi di come ho scansato un fosso. Ed il fosso è il mio ex, di cui non faccio nome e cognome solo per gentilezza.

Lo aveva conosciuto mio fratello alla scuola serale. Erano usciti nella stessa compagnia di amici per un po’, quando una sera mio fratello aveva portato anche me, così io ed il mio ora ex ci siamo conosciuti. Poi mio fratello si è trasferito, perché fortunatamente aveva trovato lavoro anche se lontano. Ma io e il suo nuovo amico abbiamo continuato a vederci.

Per i primi due mesi tutto perfetto, almeno con lui: io attraversavo un periodo difficile, e lui sempre gentile, carino, disponibile. Mi sembrava davvero di aver trovato il ragazzo giusto… sempre pronto a consolarmi e a dirmi che le cose sarebbero andate meglio. Poi quando hanno cominciato ad andarmi effettivamente bene, sia sul lavoro che fuori, è arrivato il cambiamento. Astioso, invidioso e anche maleducato. Ma io non volevo vedere nulla e giustificavo in ogni modo possibile il suo cambio di atteggiamento.

Fino appunto alla discussione che vi mando. Discussione avvenuta purtroppo tramite messaggio, ma che mi ha fatto aprire gli occhi sulla sua vera natura. Meno male che siamo stati insieme alla fine solamente nove mesi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”