“Ciao, se possibile vorrei mantenere l’anonimato mio e delle persone coinvolte, ma sono comunque qui per parlarvene, avere consigli e capire come reagiscono le persone a notizie del genere, sempre attuali e sempre terribili, ma dato che il mio ragazzo ha avuto una reazione che sinceramente non mi aspettavo e che mi ha fatto molto soffrire, non so più cosa aspettarmi.

 

 

 

Inoltre penso che espormi, anche solo nell’anonimato, possa aiutare chi ha avuto esperienze analoghe alle mie, a denunciare come voglio fare io e a non sentirsi sol*. Con questo ragazzo sono stata per 6 mesi ed è capitato che io lo portassi a casa mia, l’ho fatto conoscere ai miei e alla mia famiglia che è molto numerosa e non ci sono mai stati problemi, lui non ha mai fatto discorsi strani o maschilisti e tutto filava liscio.

 

 

 

Siccome avevamo l’appoggio di casa mia non era mai capitato di andare da lui, ma dopo che ho dovuto ospitare dei parenti lui ha pensato di portarmi una cena da lui per farmi conoscere i suoi e in caso dormire insieme. La sera è iniziata bene, finché in un momento da pausa vado in bagno e suo padre mi ci ha seguita…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”