“Salve. Vi mando questa storia col cuore in mano, sperando che possa dare qualche insegnamento a qualcuno, così come continua a darlo a me tutte le volte che la leggo. Io mi chiamo Alessio e ho 23 anni. I miei genitori si sono separati pochi anni fa.

 

Loro sono relativamente giovani, perché mi hanno avuto presto. Mio padre ad esempio ha 43 anni, mia madre un anno di più. Mio padre, Valerio, è sempre stato uno un po’ antipatico, uno a cui non è mai piaciuto parlare troppo, ma da quando si è separato ha avuto man mano una crescita di indifferenza nei miei confronti, e da alcuni mesi questo atteggiamento è precipitato, e si può dire che sia sparito.

 

Manda giusto quei soldi che deve mandare e per il resto è assente. Da notare che lui intanto si è trovata un’altra donna, Daniela, che ho visto un paio di volte all’inizio della loro relazione. Anche lei non era una simpaticissima, almeno a pelle. Comunque la cosa importante è che appunto a mio padre non fregava più di me, ed era una cosa evidente.

 

Anche il fatto che ha cambiato città, per seguire lei, ha fatto sì che sparisse (io vivo con mia madre). Comunque tutte queste conversazioni portano a una morale, e spero che la capirete.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”