“Ciao amici di Spunte blu! Oggi voglio condividere con voi una conversazione che mi ha davvero spiazzata. Ultimamente stavo cercando un modo creativo per guadagnare qualche soldo extra e ho trovato un’idea che mi sembrava divertente e perfetta per me. Nulla di serio, davvero qualcosa di divertente! Ho deciso di parlarne con il mio ragazzo, convinta che avrebbe apprezzato la mia iniziativa, ma la sua reazione è stata tutto tranne che positiva… anzi, ci siamo trovati a discutere pesantemente e ha avuto delle uscite che non mi sono piaciute per niente.

A volte crediamo di essere sulla stessa lunghezza d’onda con chi è al nostro fianco, ma basta una scelta fuori dagli schemi per scoprire che vediamo le cose in modo completamente diverso e credo mi sia stato molto utile per aprire gli occhi. Forse non c’è sempre una risposta giusta o sbagliata, ma quello che conta è come riusciamo a confrontarci senza perdere di vista ciò che ci unisce e senza tradire le nostre idee o il nostro spirito d’iniziativa.

Vi lascio qui la nostra chat, così potete leggere con i vostri occhi com’è andata e farmi sapere cosa ne pensate. Ancora non abbiamo ripreso a parlare e ci siamo allontanati tanto da quando è successa questa cosa. Da che parte state? Io credo proprio di avere ragione. Vi lascio gli screen…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”