“Ciao a tutti, vi scrivo con il cuore pesante perché devo assolutamente condividere con voi uno degli ultimi litigi avuti con il mio fidanzato. Lo so, può sembrare una sciocchezza a prima vista, ma vi assicuro che per me è stato un momento davvero difficile. Sempre più spesso mi accorgo che la persona con cui sto da cinque anni ha dei lati che mi feriscono profondamente e dei modi di fare che lo rendono un uomo davvero insensibile. Noto sempre di più che ha una totale mancanza di empatia verso ciò che per me conta davvero.
Qualche giorno fa gli ho proposto, con tanto entusiasmo, di adottare un cucciolo per allargare un po’ la nostra piccola famiglia. Sì, ok, non è un cucciolo “tradizionale”… ma si tratta comunque di un essere vivente che ha bisogno di amore e di una casa. E non potete capire come ha reagito. Mai, MAI, mi sarei aspettata di sentirmi dire certe cose. Ho cercato di parlargli con calma, ma lui ha continuato a sminuire tutto, a ridicolizzarmi…
Lo amo ancora, ma questa piccola conversazione è arrivata a farmi mettere in discussione cinque anni di relazione con lui e sono davvero triste, stanca, esausta… Che ne pensate della sua reazione?”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook