“Ciao Spunteblu, vorrei farvi leggere una chat avuta poco tempo fa con il mio compagno e che ha creato una sorta di rottura nella relazione, perché da quella volta, per quanto io mi sforzi, non riesco più ad accettare che lui possa avermi detto delle simili cattiverie!

Tutto è avvenuto a causa di un regalo che volevo comprare al mio unico nipote e che lui non condivideva a causa del costo, a sua detta, troppo alto. Essendo il compleanno dei 13 anni, ovvero la fase in cui si passa dalle medie alle superiori, cercavo solamente qualcosa che potesse andare bene per il giovanotto che sta diventando!

Fortunatamente, avendo soldi di famiglia, mi posso permettere sempre il meglio e il mio unico desiderio è trasmettere tutto l’affetto che posso al mio unico nipote, senza dovermi fare problemi su cosa fargli avere o meno. Ma lui questo non lo vuole proprio capire! Guardate di cosa mi ha accusato e ditemi se voi riuscireste a stare ancora serenamente con una persona che pensa queste cose invece di affiancarvi in ogni scelta.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”