“Ciao a tutti, sono andata a convivere con il mio ragazzo un mese fa o poco più, dopo aver finalmente trovato un appartamento bellissimo con un giardino. Essendo che entrambi vivevamo già da soli da diversi anni, ma volevamo aspettare per andare a vivere insieme, io prendevo per scontato che dentro casa non ci sarebbe stato bisogno di discutere per cose come le faccende domestiche. Pensavo che anche lui le avrebbe fatte insieme a me di sua spontanea volontà, in modo naturale, come dovrebbe essere.

Purtroppo non è stato così e io mi sono ritrovata in un mese a dover occuparmi delle lavatrici, dei panni e dello stirare, insieme a cucinare e pulire. Insomma, le cose che si fanno tutti i giorni! Vedendo che non si è mai posto il problema di chiedermi qualcosa, da un giorno all’altro ho deciso di occuparmi solo delle mie cose.

Questa è stata la reazione del mio ragazzo. Leggete tutta la chat, perché io non riesco a spiegarmi come sia possibile avere ancora questa mentalità secondo cui la donna nella coppia ha sempre questo ruolo di “dover fare”.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”