“Ciao amici di SpunteBlu! Sono il futuro sposo (o forse dovrei dire ex futuro sposo, se va avanti così…) e sono qui per raccontarvi il disastro che si sta abbattendo sul nostro matrimonio.
Io e la mia futura moglie ci siamo scontrati pesantemente su un argomento che, francamente, non pensavo potesse diventare una questione di vita o di morte: il menu del ricevimento, che ha voluto decidere completamente lei. Io non ho nulla contro le sue scelte, eh. Rispetto il fatto che ci siano cose importanti per lei, anche se non le capisco appieno. Ma qui si tratta anche degli ospiti, delle nostre famiglie, di fare in modo che tutti si sentano a loro agio.
Ogni discussione finisce male: lei mi accusa di non capirla, io le dico che sta imponendo le sue idee su tutti, e il risultato è che adesso parliamo a malapena. Mi sembra che questo menu sia diventato il simbolo di qualcosa di più grande: chi deve cedere, chi ha ragione, cosa conta di più per noi, i nostri valori… ma io la amo tanto e basta e vorrei davvero averla per sempre con me.
Amici, che fareste al mio posto? Devo lasciar perdere e accettare tutto pur di non perderla, o è giusto che anche le mie tradizioni abbiano spazio in un giorno così importante? Mi sento in un vicolo cieco…
Vi lascio gli screen della tragica discussione…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook