“Ciao a tutti. Mi chiamo Catia e vorrei condividere una storia con voi, perché più rileggo i messaggi più mi sembra di essere in un mondo al contrario e non posso davvero accettarlo. La chat che vedete è con Elena, una mia vecchia amica che ha pensato bene, dopo anni in cui non ci sentivamo più, di scrivermi di punto in bianco per avere notizie sulla mia presenza o meno al suo matrimonio.

Dopo la mia esperienza, posso assicurare che Elena è la regina dell’ipocrisia, perciò non mi sono nemmeno degnata di rispondere al suo invito, convinta che il mio silenzio potesse essere già di per sé una risposta più che esaustiva.

Purtroppo mi sbagliavo, perciò mi ha scritto pensando assurdamente che io volessi davvero partecipare al suo matrimonio. Perché dico assurdamente? Leggete per vedere con chi sta per sposarsi. E il motivo per cui mi ha invitato (che ho sgamato subito) è ancora più offensivo. Eppure, lei pensa che io esageri soltanto e che sono io la causa della fine della nostra amicizia. Come glielo spiego che l’ipocrita è lei?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”