“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Veronica e tra poco mi sposo con il mio compagno Fabio. Viviamo insieme da 4 anni e alla fine abbiamo deciso di fare il grande passo!!

Siamo persone a cui non piacciono le cose sfarzose e gli sprechi.. e in generale non ci interessano tutte quelle cose legate alla festa di nozze che piacciono a tutti. Quindi abbiamo deciso per una cerimonia in Comune con abbigliamento sobrio (niente abito bianco!). Dopo la cerimonia andremo a cena in un ristorante che ci piace con poche persone: i nostri genitori, la sorella di Fabio, i due testimoni e i partner dei due testimoni. Anche durate la cerimonia questi saranno le uniche persone presenti.

Lo so che può sembrare strano ma a noi non interessa fare una grande festa.. e oltretutto spendere un sacco di soldi!! Ci sposiamo perché vogliamo farlo, è una cosa per noi.. se non fosse che sappiamo che i nostri genitori ci tengono avremo fatto un matrimonio solo noi due con i testimoni e basta!!

Comunque sia.. mentre i genitori di Fabio l’hanno presa bene, anzi sua mamma ha detto che le pare una cosa romantica!! – i miei decisamente non hanno apprezzato…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”