“Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Elena seguo la pagina da molto tempo ma l’ultima cosa che mi aspettavo era che avrei pubblicato anche io qualcosa per voi.
Per molto tempo sono stata con quest’uomo, anni di fidanzamento e poi alla fine abbiamo deciso di andare a convivere. All’inizio andava tutto bene, ma poi ha cominciato ad essere scostante, si è allontanato da me praticamente ed era una cosa che non riuscivo a sopportare.
C’è da dire che entrambi non siamo molto grandi, anzi abbiamo preso questa decisione abbastanza presto, per questo sapevo quanto fossero importai degli spazi ma comunque non mi dava attenzioni. Abbiamo avuto dei problemi, ma tutti superabili alla fine (se avesse voluto) finché non ho scoperto una cosa che mi ha fatto uscire di testa e l’ho dovuto confrontare al riguardo.
Non mi ha praticamente voluta ascoltare, anzi ha cominciato ad insultare gratuitamente senza neanche provare a mettersi nei miei panni e capire tutto quello che ho fatto è dato da un motivo. Ormai non mi ama più ma non importa perché una persona cosi, che non ti calcola ti insulta (anche le tue amiche) non vale veramente la pena da averla al fianco. Ciao a tutti spero possiate comprendermi leggendo la storia.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”