“Salve a tutti quanti, il mio intento nel farvi leggere questa mia conversazione è quello di condividere con voi una situazione con la mia ragazza che mi ha molto colpito, negativamente ovviamente.
Il mio nome è Dario, ho 33 anni e mi considero una persona piuttosto solare e gradevole, anche e soprattutto comprensiva in particolare quando qualcuno inizia a infastidirmi io cerco sempre di porgere l’altra guancia.
Lei, invece, si chiama Maria, ha 30 anni e anche se è un po’ timida e insicura, un po’ chiusa in se stessa, è sempre stata molto affettuosa e mi è stata accanto per tutto l’ultimo periodo che ho avuto che è stato un po’ pesante.
In ogni caso non stiamo insieme da tanto, ormai saranno poco più di 6 mesi e forse è anche per questo che ci sono rimasto così male per cosa mi ha detto dato che comunque non ci si conosce ancora benissimo.
In ogni caso quello che dovete sapere che da pochissimo è venuto a mancare mio nonno, lei mi ha aiutato tantissimo negli ultimi momenti e il giorno del funerale, ma il pomeriggio immediatamente successivo è diventata molto pesante e seccante, cosa che ha prodotto la litigata.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook