“Io provo un po’ di vergogna a mandare questa chat, ma sento di doverlo fare perché voglio un confronto vero e posso chiederlo solo a degli sconosciuti.

La chat che vi mando è della scorsa settimana.

È avvenuta tra me e il mio fidanzato dopo solo pochi giorni dall’inizio della nostra convivenza.

E io faccio fatica a crederci. Faccio fatica a credere che lui abbia ragione e mi abbia fatto passare per quella che non sono. Che non credo di essere almeno. E dato che qui c’è in gioco il prosieguo della nostra convivenza devo capire chi dei due sta sbagliando.

A chi leggerà faccio un avvertimento: sì, avevo già notato qualcosa che non quadrava nel mio fidanzato ma non avendo mai convissuto prima di quel momento non potevo avere un quadro così chiaro davanti a me.

Tutto comincia quando torno a casa e vedo il letto completamente privo di lenzuola, solo con il copri materasso …e me ne chiedo il motivo…visto che le lenzuola  le avevo cambiate da poco e il letto lo avevo rifatto prima di uscire.

Immediatamente mi balena un’idea: cosa è successo durante la mia assenza?? Le ha tolte per cancellare delle prove?? Lui nel frattempo è uscito e allora io lo chiamo e porgo ingenuamente la domanda…ed ecco cosa succede!

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”