“Ciao, il mio nome è Federica e ho dei problemi con il mio fidanzato con il quale convivo da quasi un anno e purtroppo la convivenza non è stata affatto facile ed è il motivo della nostra litigata.

 

 

Lui si chiama Piero ed è mio coetaneo, ovvero 33 anni, e io lo amo davvero tanto e sono felice di stare con lui anche perché ci completiamo a vicenda dato che molti aspetti non solo dei nostri hobby, ma anche delle nostre personalità sono spesso opposte e ci permettono, appunto, di essere una coppia piuttosto equilibrata.

 

 

Purtroppo questo equilibrio viene minacciato dal suo modo di fare esuberante e amichevole, cosa che provoca parecchie tensioni che lui non riesce a comprendere. Più che altro lui è sempre stato cresciuto da una famiglia molto numerosa, ha 3 fratelli e 2 sorelle perciò ogni giorno in casa sua era un gran casino e lui adora questo genere di atmosfere.

 

 

Io invece sono sempre stata figlia unica, mi piace il silenzio e la calma, anche se non mi dispiace il suo essere esuberante. Tuttavia da quando ci siamo trasferiti qui ha iniziato a soffrire forse la mancanza della sua famiglia e per questo motivo ha fatto qualcosa che scoprirete ora, ma che mi fa sempre molto arrabbiare finché non sono esplosa e ci ho litigato seriamente.”

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”