“Ciao a tutti! Mi chiamo Stefania, ho 25 anni e qualche settimana fa incontro un ragazzo mentre sono alla festa di laurea di una nostra amica in comune.

Cominciamo a chiacchierare e poi ci scambiamo un contatto per continuare a conoscerci.

Sembra andare tutto bene finché ci conosciamo a distanza. Dovete sapere che io sono reduce da una serie di relazioni strane, nel senso che finché ci sentivamo tramite telefono sembravano tutti pronti e predisposti a grandi storie, ma quando cominciavamo a frequentarci dal vivo dopo un po’ sparivano, volevano conoscere altre persone, mi trattavano male…prima di incontrare questo ragazzo ero molto sfiduciata, ma lui era davvero diverso. Cominciamo così a programmare il nostro primo appuntamento, ci incontriamo e sembriamo conoscerci da una vita. Parliamo senza sosta, ridiamoci, ci divertiamo tanto, abbiamo tanti interessi in comune, fino a quando…beh, fino a quando non succede quello che lèggerete.

Inizialmente cerco di ignorare i fatti, penso che sia il Destino che mi sta mettendo alla prova. E quindi decido che proprio ora che ho conosciuto un ragazzo così speciale, non posso arrendermi davanti ai primi ostacoli, ma…beh forse è meglio che leggiate là chat per capire perché è davvero una storia sulla quale dovrei scrivere un libro!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”