“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Giulia, ho 38 anni e sono mamma di Camilla che va alle elementari.

Ebbene ho un problema: io adoro i bambini, amo alla follia mia figlia.. ma detesto gli altri genitori!! Davvero!! .. e in particolare odio le mamme!

Per molti anni, quando non ero ancora madre, mi sono lamentata dell’atteggiamento assurdo che donne prendevano dopo essere diventate madri.. o meglio: le persone pessime in cui si trasformavano! Tutti i mi dicevano che era del tutto normale, che alcune persone diventavano un po’.. pazzerelle.. con la maternità, che bisognava avere pazienza, e, soprattutto, che anche io avrei almeno in parte capito quando avrei avuto un bambino anche io.

Bene ora di figli ne ho due – oltre a Camilla ho anche un figlio più piccolo, Enrico – ma continuo a non capire! Anzi adesso sono diventata addirittura meno tollerante!!

E la scuola non aiuta certo. Le discussioni infinite per delle stupidaggini, le rivalità senza senso, l’assurdità che i bambini vadano protetti da tutto (anche dalla vita!!)… Alcuni giorni fa abbiamo toccato il massimo del minimo con la discussione in chat sulla festa di

Halloween per i bambini… la festa a tema di Halloween…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”