“Non sapete quanto sia difficile per me scrivere questa mail. Ma ho bisogno di aiuto e il fatto di restare anonimo mi aiuta.
Quindi, parto dall’inizio per farci capire bene: ho incontrato due anni fa una donna di cui mi sono perdutamente innamorato. Un amore maturo, che credevo non sarebbe più arrivato.
Lei era già separata con due bambini all’epoca di 6 e 8 anni. Siamo diventati una grande famiglia. Io li voglio molto bene, ma non sono il loro vero padre. Ho sempre sognato di diventar padre di veder crescere un neonato, così dopo circa un anno insieme cominciamo a provarci seriamente. Un bambino tutto nostro era il mio più grande desiderio. Ma questo bambino non arrivava mai. Andiamo a fare degli esami e scopro che il problema sono io, come era facilmente prevedibile. La mia fertilità è quasi zero. Ma io desidero tanto un figlio e allora cominciamo a pensare a due alternative: la FIVET e l’adozione. Poi tra la vita che scorre ecc…non ne abbiamo più parlato seriamente ma l’altro giorno la mia compagna fa una ricerca e me la manda…entrambe le soluzioni sono molto costose o lunghissime.
E da lì inizia tutto…e io ora mi trovo come incastrato, non so cosa fare! Sono davvero in difficoltà. Voi al posto mio che fareste?? Aiutatemi per favore…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook