“Buonasera Spunteblu, il mio nome è Anna e mi sono lasciata da qualche tempo con il mio fidanzato storico. O meglio…mi ha lasciata lui perché si era innamorato di un’altra.

 

 

La rottura per me è stata devastante ma non l’ho mai mostrato a nessuno. Ho cercato di fare in modo che tutto andasse avanti come sempre… Il giorno in cui lui mi ha lasciata, in realtà, ho pianto così tanto che ho avuto gli occhi gonfi per 3 giorni.

 

 

Io però non amo stare a casa e nemmeno in quel caso ci sono riuscita. Sono dovuta uscire.. Per reagire. Sono tornata proprio dove lui mi aveva lasciata. È un bar vicino casa che non ho mai frequentato molto.

 

 

Ma in quei pochi giorni mi è servito tanto. Avevo bisogno di tornare lì dove mi aveva spezzato in due e ricostruirmi. Mi portavo un libro e leggevo, mi rilassato, ascoltavo la musica…

Ma adesso devo parlarvi di questa conversazione. Questo ragazzo che mi ha scritto non è il mio ex fidanzato. Non è nemmeno un mio amico o un mio parente. È un perfetto sconosciuto (o quasi) che un giorno ha deciso di piombare nella mia vita e fare un po’ di casino…”

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”