“Ciao popolo di Spunteblu, io mi chiamo Gaia e ho scoperto questo sito da poco, venendo a conoscenza che posso mandarvi cose che mi sono successe. Ecco allora voglio farvi leggere di questa conversazione totalmente fuori di testa e che mi ha lasciata davvero amareggiata con uno dei miei migliori amici, Matteo. 

 

Lo conosco da tanto, siamo trentenni e logicamente con l’avanzare dell’età ci si vede e ci si sente meno spesso di quanto vorremmo, ma questo non significa che siamo meno amici, anzi. Ognuno di noi è fidanzato, io con Vittorio e lui con Silvia, ed entrambi stiamo bene con le nostre metà. 

 

Matteo sta con Silvia da pochissimo, io quasi non la conosco pur avendo il suo numero, ma mai ci ho chattato. Io invece sto con Vittorio da un annetto e mezzo, è sempre stato un bravo ragazzo, ma di recente ho notato degli atteggiamenti, delle cose che mi hanno fatto scattare un po’ un campanello d’allarme. 

 

Purtroppo ho scoperto, poco prima di Natale, delle scorrettezze da parte del mio ragazzo e ho voluto scrivere a Matteo, ma le sue reazioni prima e ciò che ho scoperto dopo mi ha lasciata davvero male.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”