“Ciao, sono Giovanna, ho 27 anni e voglio condividere con tutti voi il mio sdegno per ciò che mi è successo durante l’anniversario con il mio ex ragazzo, Piero. Dovete sapere di me che sono una persona che si fida degli altri, a meno che non noto cose che non mi convincono e allora capisco subito che c’è un problema.

 

 

Certo, forse in questo caso potevo accorgermene meglio e un po’ prima, ma meglio tardi che mai. Io vivo sola in un appartamentino che ho ereditato dalla mia famiglia dopo che entrambi i miei genitori sono venuti a mancare e mi sono data da fare per lavorare e riuscire a vivere indipendentemente.

 

 

 

Da un po’ di tempo avevo iniziato a stare stabilmente con questo ragazzo che viveva con i suoi e che era sempre super impegnato, talmente tanto che certi sabati me ne dovevo restare sola a cercare amiche con cui uscire per farmi compagnia.

 

 

 

Tra queste amiche c’è Marta che conosco da molto tempo e con la quale mi ero sempre trovata bene. Il giorno del primo anno insieme a Piero ho parlato con Marta dei regali che io e lui ci siamo scambiati e lei ha voluto farmi vedere una cosa che ha ottenuto.

 

 

 

Peccato che io abbia subito riconosciuto la provenienza di quell’oggetto all’apparenza piuttosto comune, ma significativo per me.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”