“Per la serie fidanzati fuori di testa! Ecco che vi presento il mio, ormai ex dato che la nostra storia, dopo la conversazione che leggerete, è tremendamente naufragata e ci siamo lasciati.

 

 

Ma scusate, prima mi presento. Il mio nome è Melissa e sono un tipo di ragazza molto normale, non ho grilli per la testa e non mi ritengo affatto superficiale. Non sono una che vuole farsi comprare il mondo dal fidanzato, anzi sono molto indipendente da questo punto di vista, però è anche vero che se accadesse una volta non mi lamenterei.

 

 

E infatti è quello che è successo ed è il fulcro di questa mia storia. Io stavo con un ragazzo che si chiama Renato, uno molto benestante e lo si vedeva già da lontano, ma siccome sono una che guarda com’è uno dentro e non esteriormente non mi ha dato fastidio.

 

 

Siamo stati insieme per poco più di 3 mesi, quindi pochissimo comunque, ma in questo tempo è stato tutto piuttosto placido finché, essendoci una bella giornata non troppo calda, gli ho proposto di farci un giretto in centro a guardare negozi.

 

 

Mi piace semplicemente guardare le vetrine, non mi posso permettere di fare spese pazze, e a un certo punto vedo un orologio che mi colpisce molto, ma il cui prezzo non era fattibile per me.

 

 

Dico pazienza e via, invece lui mi chiede se mi piace davvero e me lo compra. Non mi aspettavo che sarebbe successo e mi ha fatto molto piacere comunque, ma quello che più di tutto non potevo aspettarmi era cosa c’era dietro il suo gesto di farmi questo regalo “disinteressato”…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”