“Buongiorno e grazie alla redazione di Spunteblu che mi ha permesso di condividere questa conversazione che ho avuto con mio fratello maggiore, grazie anche a tutti coloro che risponderanno nei commenti. So che non dovrei sparlare di un membro della mia famiglia, ma mi ha fatto davvero ammattire e voglio vedere se sono io esagerato oppure no, e voglio sapere se qualcuno ha delle dritte su come comportarmi con lui perché io non so più che pesci pigliare.

Comunque io sono Andrea e mio fratello si chiama Emanuele. Lui è più grande di me di ben 8 anni, ma da come si comporta sembro io il maggiore. Ci punzecchiamo sempre e penso lo noterete che alla fine ci vogliamo bene e scherziamo, io soprattutto sono quello che lo prende molto in giro, però lui si è da qualche anno fissato con la cura del corpo.

Sarebbe anche un bene, ma è diventata una cosa ossessiva, basti pensare che io ormai vivo solo da quando ho finito il liceo e lui è rimasto coi nostri genitori perché è più vicino alla palestra, ma da quando gli hanno chiuso le palestre è diventato davvero antipatico e intrattabile. Ne sa qualcosa quella santa della sua fidanzata, ed è anche per lei che mi sono arrabbiato tantissimo con mio fratello. Comunque leggete e fatemi sapere.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”