“Ciao a tutt*. Vi invio gli screen di una conversazione che ho avuto col mio fidanzato. Dopo ci siamo lasciati. Mi ha dimostrato di essere una persona bigotta e sessista. Una cosa che proprio non posso tollerare. Vivo da sola, lavoro e faccio quello che voglio.

 

Non ho più nessuno a dirmi questo sì e questo no. Sono bisessuale e non mi vergono ad ammetterlo. Lo sanno i miei familiari e i miei amici. L’ho detto anche al mio ragazzo e a lui è andata bene. Ma non abbiamo litigato per questo. È successa una cosa che non mi aspettavo.

 

Non tollero che qualcuno mi dica cosa fare e cosa non fare, facendomi discorsi generali basati su stereotipi. Non mi interessa dire che donne e uomini sono più simili di quanto si pensi o che sono diversi. Non saprei fare un discorso così. Dico solo che bisogna considerare di più la persona nella sua unicità e non il suo sesso.

 

Conoscerla e parlarle, comprenderla. Prima di essere uomini e donne, siamo persone. Il mio ex mi ha deluso. Ho condiviso con lui un aspetto intimo della mia vita, pensavo di poterlo fare e invece mi ha proprio deluso. Per questo ho dovuto lasciarlo perché non è la persona che pensavo fosse.

 

Vorrei approfittare di questo spazio per dire che bisogna abbandonare gli stereotipi e imparare a considerarci tutti più come persone uniche. Spero di trovare un* fidanzat* migliore.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”