“Buongiorno Spunteblu, io mi chiamo Marisa e sono mamma di un ragazzo di 20 anni, Giulio. La chat che ho inviato è proprio con lui, a cui io voglio un bene immenso, che solo una madre può capire. Però negli ultimi tempi è diventato molto agitato e spesso si arrabbia per nulla.

Prima di leggere, premetto che io e il padre di Giulio ci siamo separati quando lui aveva 12 anni e io penso che abbia sempre sofferto del fatto che il padre è andato via con un’altra donna. Sia per questo che per il grande amore che provo per lui, gli sono stata vicino in tutti i modi possibili ogni giorno, nonostante il mio lavoro in un’agenzia di pulizie con turni piuttosto massacranti, ma ci ho fatto il callo ormai.

Ecco perché Giulio è abituato a stare da solo a casa, ma sta diventando sempre più non curante del rispetto della casa e io sto cercando di fargli capire che non può continuare così. ecco perché dopo l’ennesima dimenticanza ho deciso di affrontarlo, ma lui ha reagito molto male e io non so più cos’è giusto fare per aiutarlo in questo suo momento difficile.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”