“Buongiorno, il mio nome è Salvatore, sono un uomo di 45 anni, separato con una figlia che si chiama Giulia e che ha 18 anni. Sembra un po’ strano scrivere questa mia presentazione alla conversazione che vi voglio mandare, però voglio che tutti leggano ed eventualmente mi diano dei consigli su come approcciarmi al problema e su cosa fare con mia figlia. Purtroppo sua madre non mi appoggia nelle mie preoccupazioni anche dopo averle parlato più volte, quindi non ho un parere oltre al mio.

È anche possibile che io sia in torto e mi preoccupi per nulla, e ammetto anche di aver sbagliato determinati modi, ma credo anche di essere nel giusto. Il fatto è che da qualche mese mia figlia si è fidanzata con questo nuovo ragazzo, uno un po’ strano, lui si chiama Ivan, e all’inizio lei pensava che ci sarei andato d’accordo perché come me è appassionato di moto ed è un motociclista. Tuttavia io proprio perché conosco l’ambiente sapevo già che avrei avuto due scelte, ovvero una persona con del sale in zucca e l’altro tipo. Purtroppo non ha molto sale in zucca.

Il problema è comunque venuto quando ho provato a indagare sui suoi social e ho trovato dei video che ha girato con una camera montata alla moto che mi hanno molto preoccupato. Per questo motivo ho deciso di prendere dei provvedimenti.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”