“Ciao a tutti, il mio nome è Katia e sono una persona con una vita molto frenetica che necessita di una certa stabilità, soprattutto in virtù del fatto che ho anche una famiglia a cui pensare.
Ho 32 anni e vivo sola con mio figlio piccolo di 8 anni, il mio mondo e il mio amore più grande ed è per lui che, volendolo proteggere, sono finita in una brutta situazione con un uomo.
Certo, considerando cos’è successo con questa persona immagino che sarebbe andata a finire così in ogni caso e a ben pensarci è stato un bene fare quello che ho fatto. Il padre di mio figlio, Ivan, è stato mio marito solo per un paio d’anni e con l’unico motivo che avevamo questo figlio insieme, per questo non siamo più andati d’accordo e abbiamo divorziato di comune accordo.
Logicamente ci sono volte che Ivan deve vedere suo figlio e capita che resti anch’io, perché comunque i rapporti sono rimasti amichevoli. Il fatto, quindi, è che ho iniziato a frequentare una persona nuova con il quale inizialmente mi sono trovata molto bene, ma al quale ho chiesto di non farsi vedere per adesso da mio figlio perciò ci vediamo solo quando è dal padre o in altre occasioni.
Purtroppo l’ultima volta che sono andata a casa del mio ex marito lui è decisamente impazzito ed è successo il finimondo, al punto che adesso io sono un bel po’ spaventata.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook