“Buonasera a tutti quanti, il mio nome è Elena e mi sento molto a disagio nell’inviarvi questa mia storia perciò spero che non sarete troppo cattivi con me. Perché so che me lo merito per come ho deciso di affrontare la situazione con il mio compagno, dicendogli tutto via messaggi e non dal vivo faccia e faccia, e anche per l’argomento che vado a trattare che so essere non solo una cosa molto delicata, ma anche un qualcosa che in Italia anima molti.

 

 

Tuttavia mi sento di voler condividere la mia esperienza, di far leggere di me ad altri ed, eventualmente, richiedere consigli su cosa potrei fare con lui che si è rivelato peggio di quello che credessi.

 

 

Infatti i miei genitori mi avevano detto che lui non andava bene, che non li convinceva, ma siccome era tanto da avevano problemi e screzi a casa ho deciso di andare a vivere con lui.

 

 

Si chiama Damiano ed è una persona che mi ha dato molta sicurezza, con un buon lavoro e sempre gentile, ma un po’ ossessionato dall’idea di volersi costruire una famiglia e quando mi sono messa con lui ne ha iniziato già a parlare. Io ho ricambiato l’idea, ma poi è successo.

 

 

La possibilità di avere una famiglia completa è arrivata, ma io non ce la facevo e sono andata prima dai miei a dare la notizia, poi ho contattato lui per dargliene un’altra.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”