“Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Alina e sono qui sia per sfogarmi di quanto mio marito mi faccia imbestialire e quanto sia pesante con me e per la litigata che ho avuto con lui, dopo che a causa di continue pressioni da parte sua ho reagito un po’ male a una sua battuta.
Vi chiedo anche di dirmi come potrei fargli capire che il suo modo di fare mi ferisce e mi fa stare davvero male, perché non riesce a rendersene conto e continua con questo suo modo di fare.
Purtroppo, essendo mio marito e avendo avuto con lui un figlio da poco, non è che possa lasciarlo come fanno molti in queste storie, anche se dopo cosa ci siamo detti ne avrei avuto un po’ voglia, devo essere sincera.
In ogni caso, come detto, siamo sposati da 2 anni, stiamo insieme da 7 anni e con lui ci sono sempre stata benissimo. Da 10 mesi abbiamo anche uno splendido bambino che è davvero la nostra gioia, ma la gravidanza ha portato dei dissapori nel nostro rapporto.
Il problema è che ho, ovviamente, messo su più di qualche chilo e ho fatto di tutto per tornare al mio peso forma, ma lui non ha fatto molto per aiutarmi da questo punto di vista.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook