“Ciao a tutti, ho litigato con il mio ragazzo e questa volta non so come risolvere la cosa, soprattutto perché la ragione di tutto questo è così vergognosa che non so nemmeno più cosa pensare di lui. Stiamo insieme da quasi un anno e anche se non abbiamo molte cose in comune io ho sempre rispettato l’individualità delle persone: ognuno deve avere propri pensieri e passioni ed essere rispettato!

Per esempio, a differenza mia lui è un gran naturalista e oltre al suo lavoro in ufficio, come secondo lavoro ha una piccola attività dove organizza escursioni come guida, oppure piccoli laboratori dove insegna a grandi e piccoli l’importanza della natura e tutte quelle cose. È molto preso da questa cosa e io sono sempre stata felice per lui, come giusto che sia.

Il problema però è venuto fuori quando mi sono accorta di avere un alveare non così piccolo sulla finestra della mia camera. Quando ho deciso di occuparmene gli ho scritto. Leggete la chat per vedere la sua reazione: capirete perché sono furiosa e disperata al tempo stesso per avermi trattata senza assoluto rispetto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”