“Buongiorno alla pagina e i suoi followers. Mi chiamo Roberta e voglio raccontarvi la mia storia con Francesco che è il mio ragazzo.

Io e Francesco stiamo insieme da pochi mesi e in questo poco tempo ho notato in lui una certa gelosia, che però non immaginavo potesse essere un problema. Al massimo poteva succedere che si infastidisse per un ragazzo che mi guardava, ma mai se l’è presa con me o mi ha tenuto il broncio. Per questo motivo questa storia per me è stata come un fulmine a ciel sereno…
La sera della chat che vi ho inviato io e Francesco siamo usciti con i suoi amici. Li avevo già conosciuti e incontrati qualche altra volta, quindi non era la prima volta che li vedevo e quindi ci ho riso e scherzato. Sono una tipa estroversa molto alla mano, a cui piace molto scherzare e che si sente sempre a suo agio con tutti.

Stavamo passando una  bella serata divertendoci, quando ho notato che Francesco era un po’ strano… Nei giorni precedenti era stato male e per questo ho pensato che avesse una ricaduta. Gli ho chiesto se volesse tornare a casa dato che lo vedevo giù e mi ha detto si, quindi siamo andati via dopo aver salutato tutti. In macchina era silenzioso e diceva che era stanco quando gli chiedevo cosa avesse. Mi ha giurato fosse solo stanchezza e mi ha portata a casa. Quando è arrivato e mi ha scritto si comportava stranamente perché era freddo, quindi gli ho chiesto di nuovo se andasse tutto bene e in quel momento si è aperto il vaso di pandora!”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”