“Ciao spunteblu io mi chiamo Angela e sono fidanzata con Manuel da un anno circa. Entrambi lavoriamo e condividiamo praticamente tutto. Manuel ha 33 anni ma spesso sembra che sia molto meno maturo della sua età.

 

 

 

Questo a volte è bello perché è molto giocherellone e divertente, altre volte però questo lato di lui provoca situazioni veramente difficili da digerire. Quando si inizia a lavorare si capisce anche il valore dei soldi e io sinceramente penso di gestire i miei soldi al meglio.

 

 

 

Quando posso li metto da parte per un futuro e se posso faccio anche qualche piccolo investimento. Manuel non è così. Lui usa tutti i soldi del suo stipendio e arriva a fine mese con pochissimi euro. Non ce la fa proprio a risparmiare.

 

 

 

 

Questa volta però si è superato e ha fatto qualcosa che per me è davvero incredibile e inaccettabile. Capisco che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole ma così è troppo e io non mi riesco a fidare di una persona che sperpera certe cifre per cose veramente inutili e senza senso.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”