“Salve a tutti e buone feste. Io mi chiamo Federica, sono una ragazza molto attiva e mi considero un tipo amorevole, una che fa di tutto per il proprio ragazzo e per le persone che mi stanno vicine. Oltretutto c’è il detto che a Natale siamo tutti più buoni, eppure venire mollati in questo periodo non è proprio il massimo. 

 

Ma forse dovrei esserne contenta dato che l’ultimo mese con il mio ragazzo non è stato proprio rose e fiori. Lui è sempre stato gentile, con alcune piccole uscite infelici ma quando uno è un po’ nervoso penso che sia normale. Anche io quando non sono in me risulto fastidiosa. 

 

In ogni caso sto con lui da quasi un anno, anzi ci stavo, ed era arrivato per me il momento di fare un passo avanti per me decisivo. Purtroppo si è rivelato molto duro d’orecchi e la cosa è stata non solo seccante, ma anche piuttosto bruttina, oltre al fatto che mi ha trattata male. Finché non ho voluto prendere l’argomento ed è finita in modo per me impensabile, o forse era piuttosto logico che sarebbe andata a finire così.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”