“Ciao lettori di spunteblu, ho lasciato il mio ragazzo per messaggio, su whataspp, ma sto malissimo per quello che è successo e per le cose che lui mi ha detto. Ho voluto mandare gli screen perché penso che tutti dovrebbero sapere che là fuori ci sono persone così.

Io e il mio ormai ex ci siamo conosciuti tramite amici di amici a una festa di compleanno lo scorso ottobre e lui mi chiese di andare al cinema. Da cosa nasce cosa e abbiamo cominciato a frequentarci. In tutti questi mesi ci siamo sempre dedicati a un’alimentazione di un certo tipo, finché lo scorso fine settimana lui mi ha mandato una foto di quello che stava mangiando fuori casa.

Ho cominciato ad avere dei sospetti sul suo comportamento generale e alla fine sono riuscita a scoprire le sue vere intenzioni. Se pur corta, ho vissuto una relazione di finzione e di apparenza e sono contenta di aver trovato il coraggio di cancellarlo subito dalla mia vita. Ma la mia paura più grande è che possa aver ragione e che ormai tutti i ragazzi di oggi la pensano come lui.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”