“Ciao a tutti, sono la mamma di un ragazzo fantastico e con cui ho un rapporto bellissimo. Cresco mio figlio Filippo nella concezione che ogni persona ha la sua indipendenza, individualità e personalità, nella speranza che possa diventare un adulto rispettoso verso il prossimo.

Sapete qual è il problema? È evidente che qua quello che manca di rispetto è il padre, che 4 anni fa se ne è andato di casa perché diceva di non amarmi più come prima! Chi sono io per giudicare?? Nessuno! Invece lui, come accade la maggior parte delle volte con gli uomini, si sente in diritto di mettere il naso in mezzo alla mia vita personale e per questo motivo negli ultimi mesi mi sono trovata obbligata a nascondere con chi mi frequento attualmente.

La gelosia è proprio una brutta bestia e lui l’ha dimostrato in questa ultima chat! Leggete cosa si è permesso di venirmi a dire e come vuole controllare la mia vita usando nostro figlio come una scusa, invece di pensare a crescerlo in un ambiente tranquillo e sereno!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”