“Ciao a tutti!! Ho dovuto lasciare il mio ragazzo da un giorno all’altro per una cosa davvero squallida e questo mi ha reso davvero intrattabile negli ultimi giorni, soprattutto perché tuttora lui non si è degnato nemmeno di chiedermi scusa. Non avrei mai pensato che tra me e lui finisse così, perché pensavo di aver conosciuto finalmente una persona normale, ma è ovvio che all’inizio lo sembrano sempre!

Lui abita in una città più grande a circa un’ora dal mio paesino, perciò quando posso i weekend vado da lui dal venerdì fino al lunedì. La settimana scorsa, grazie alle ferie, mi sono potuta fermare un giorno in più e quando sono tornata in paese ho scoperto una cosa davvero assurda sul mio conto e che era ormai sulla bocca di tutti.

Quando ho capito cosa aveva fatto il mio ragazzo, l’ho subito lasciato! Ci tengo a dire che ci sono stata molto male, soprattutto per le conseguenze che dovrò vivere io e non lui. Vorrei che tutti leggessero la mia storia perché è ora che le persone imparino a capire che non bisognerebbe mai parlare ad altri delle cose private.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”