“Ciao Spunteblu, vi scrivo perché mi sono cacciata in una situazione inverosimile e il mio fidanzato non vuole sentire ragioni, non vuole più parlarmi. La mia relazione è a rischio per un errore commesso e che mi ha lasciata devastata, sì, ma anche molto risentita per il suo comportamento nei miei confronti, perché la mia incomprensione era davvero giustificata.

Tutto è cominciato quando mi diceva che finiva tardi al lavoro, o che andava da alcuni amici ma senza mai volermi dire chi fossero. Noi donne lo sentiamo quando ci nascondono qualcosa. E lui mi nascondeva decisamente qualcosa. Quando poi si è inventato di un compleanno inesistente, ho deciso di affrontarlo.

Le cose non erano come credevo e ora lui di me non vuole più saperne nulla. Io vorrei solo fargli capire che avevo tutto il diritto a pensare quelle cose che gli ho detto. Sono qui perché vorrei che voi donne mi aiutaste, vorrei avere il vostro supporto per spiegargli che il mio non è stato un errore, che chiunque avrebbe pensato quello che ho pensato io. E magari così vorrà salvare la nostra relazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”