“Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Mi chiamo Edoardo e vi scrivo per condividere con voi una conversazione assurda avuta con la mia ragazza, Veronica, con la quale sto insieme da circa 4 anni. Mi trovo al primo anno di ingegneria elettronica e il mio sogno è sempre stato quello sia di vivere da solo il prima possibile che di fare un’esperienza all’estero. Quindi l’idea di fare un Erasmus mi ha sempre attirato tantissimo.

Purtroppo in triennale per vari motivi non ne ho avuto la possibilità, quindi in magistrale ho colto la palla al balzo appena mi è stato possibile. Il problema è che Veronica è una ragazza a cui tengo molto, ma è anche molto molto gelosa e spesso possessiva. Non ho quindi avuto il coraggio di dirle che volevo fare proposta per l’Erasmus per paura che mi ostacolasse o che mi impedisse in qualche modo di partire.

Alla fine quindi ho fatto la domanda senza dirle niente, e sono stato preso, e quindi mi sono ritrovato costretto a parlargliene. E lei come sospettavo ha reagito malissimo, iniziando a dire cose assurde e ad avere pretese folli. Non so come uscirne, qualsiasi cosa io le dica è come parlare col muro, quindi vorrei chiedervi un consiglio. Non me la sento di lasciarla così su due piedi, né saprei come fare….che devo fare secondo voi???”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”