“Salve a tutti, mi chiamo Ines, ho 34 anni e sinceramente sono davvero delusa da quanto mi è successo pochi giorni fa. Io sarò un po’ una bambinona, me lo dicono tutti, che sogno sempre ad occhi aperti ecc…però alla possibilità che l’amore esistesse anche per me ci credevo ancora.
E quando ho conosciuto un ragazzo qualche settimana fa, le mie speranze si sono riaccese.
Mi sembrava finalmente quello giusto.
Un giorno ci mettiamo d’accordo per uscire insieme la sera, ma quando arriva quel giorno…lui mi manda un messaggio e mi dice che non se la sente più. Penso: un altro che mi vuole ghostare.
Allora chiedo se ho fatto qualcosa e lui mi risponde una cosa che mi spiazza e mi spezza il cuore, ma non nel senso che credevo. Lo leggerete nelle prime pagine, lui mi dice che non ha voglia di uscire perché quel giorno ricorre l’anniversario di un giorno molto triste per lui…e me lo racconta.
A me si stringe il cuore. Non solo perché mi dispiace per lui ma perché so perfettamente cosa sta passando. Così come lui si è aperto con me io faccio con lui e glielo racconto..:ma mai avrei immaginato la sua reazione. Che mi ferisce profondamente. Vi lascio leggere ora, ma io non credo di aver sbagliato…e non meritavo questo trattamento no?”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook