“Ciao spunteblu, io mi chiamo Lucia e qualche giorno fa ho compiuto 30 anni. È stato un compleanno molto particolare, da una parte le amicizie che mi hanno dato sostegno e mi hanno fatto capire il bene che mi vogliono con la loro presenza, dall’altra un fidanzato che mi ha dato forse una delle delusioni più grandi della mia vita.
Manuel e io stiamo insieme da 6 anni, ma negli ultimi 2 anni circa si è dovuto spostare all’estero per lavoro, in una filiale dell’azienda. Doveva tornare quest’anno, ma hanno rinnovato la trasferta per altri 2 anni e questa situazione ha messo una sorta di stallo alla relazione, ovviamente.
A me questo mette un po’ di tristezza, perché il mio sogno è fare una famiglia con la persona che amo. Presa da questi pensieri, nell’ultimo periodo ho esternato molto la mia tristezza a Manuel. Non avrei mai immaginato che avrebbe fatto questo gesto pensando di tirarmi su il morale, perché ha totalmente distrutto qualsiasi mia aspettativa futura. Leggete com’è riuscito a distruggere il romanticismo della vita con un gesto scialbo e inopportuno.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook