“Buongiorno a tutti quelli che leggeranno questa mia conversazione, mi chiamo Gioacchino e sono un ragazzo che studia all’università e allo stesso tempo lavora mezza giornata come rider. In pratica consegno da mangiare a partire dal pranzo e poi la sera e giro praticamente la città in bici stando sempre super attento al traffico e che le cose arrivino il prima possibile, e soprattutto di tenermi molto stretto questo lavoro.

Non è che dia molte soddisfazioni e nemmeno mi renderà ricco, ma non ho altro e me lo faccio bastare considerando la condizione in cui ormai versiamo. Ora il fatto è che sono fidanzato con una ragazza che mi ama e per questo già sono stato molto fortunato, e per questo motivo ho cercato sempre di essere un ragazzo modello, sempre attento a tutto, coinvolto e tutto il resto e devo dire che non ci sono mai stati problemi tra noi.

Ora il fatto è che di recente lei mi ha scritto allarmata e ha iniziato a dimostrarmi un lato di sé che non conoscevo e che ora mi urta un pochino, generando una litigata che non avrei voluto.”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”