“Quella che leggerete ora sarà una discussione totalmente folle avuta tra me, Matteo, e la mia nuova ragazza, Alice, con la quale sto da quasi un anno, 9 mesi in realtà, e che ha avuto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti affatto e che spero fossero dovuti più dal momento, dal nervosismo e dal fatto che mi sono effettivamente comportato male, piuttosto che fossero dati dal fatto che ste cose le pensa davvero.

 

 

Per questo motivo vi chiedo cosa ne pensate e di aiutarmi a capire se devo scansare il fosso finché sono in tempo o se mi sto preoccupando per nulla. Giusto per darvi un paio di informazioni in più su noi due, io ho compiuto 24 anni proprio l’altro giorno (e il mio compleanno infatti è stato il motivo del litigio) mentre lei ha un paio d’anni più di me.

 

 

Lei mi aveva chiamato allo scadere della mezzanotte per farmi gli auguri e ci eravamo organizzati per la sera del compleanno di farci una cenetta io e lei soli. Il giorno dopo però io ho ricevuto un regalo particolare e questa cosa l’ha infastidita talmente tanto da farle dire quelle cose assurde che vi avevo anticipato.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”