“Ciao a tutti, il mio nome è Michela e un paio di giorni fa ho compiuto 24 anni. Il compleanno è al centro della mia storia, ma a differenza di molte persone che scrivono qui io non ho né litigato con il mio fidanzato, che anzi mi è stato accanto dato che non mi sono sentita al sicuro, e nemmeno ho bisogno di consigli sul da farsi dato che sono riuscita a cavarmela.

 

 

 

No, il mio proposito è quello di condividere con tutti voi il mio raccapriccio e la mia inquietudine a causa di Martino, un ragazzo che conosco a malapena e che mi sono ritrovata a scrivermi il giorno prima del compleanno.

 

 

 

Lui è mio coetaneo e veramente l’avrò visto 5 volte in vita mia, sempre a serate organizzate da altri membri del mio giro di amicizie. In realtà ancora nessuno ha davvero capito di chi sarebbe amico e non si sa come faccia a imbucarsi sempre a queste serate.

 

 

 

In ogni caso sembra innocuo, ma la verità è che è davvero inquietante sia per come si pone con gli altri che per le cose che dice. E infatti mi ha cercata per propormi una cosa che già sembrava strana, ma che sempre di più diventata inquietante tanto quanto lo è lui. Ditemi se non ho ragione.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”