“Salve, mi chiamo Teresa, sono una donna di 31 anni e a breve sarà il mio compleanno. Fino all’anno scorso c’era una tradizione tra me e una mia amica, la persona con cui parlo nella chat che ho inviato, e cioè abbiamo per diversi anni fatto la festa di compleanno insieme, perché le date di nascita cadono in due giorni consecutivi.

È sempre stata una tradizione bellissima, ma immaginavo che da quest’anno le cose sarebbero cambiate, perciò quando lei mi ha scritto per chiedermi di cominciare a organizzare, io le ho garbatamente detto che era meglio di no.

Conoscendo lei molto bene le mie motivazioni, non pensavo che avrebbe reagito male, ma a quanto pare mi sbagliavo. Prima che leggiate vorrei chiarire che io non sono affatto arrabbiata per la situazione, ma piuttosto per le cose che mi ha detto quando le ho spiegato il perché della mia scelta. Non nascondo di essere particolarmente ferita dalle sue parole e mi sto seriamente chiedendo se sia il caso di seguire il suo “consiglio” poco carino per guadagnarci io stessa.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”