Ciao a tutti, mi chiamo Claudia e voglio mostrarvi la conversazione con il mio

fidanzato, ormai ex, Daniele. La rottura è avvenuta poche settimane fa e voglio mostrare a tutti quanto si è comportato male con me, per esorcizzare la cosa o soltanto per sapere di non essere pazza a trovarlo uno stronzo se consideriamo che non solo lo ha fatto tramite messaggi, ma per giunta appena finito il mio compleanno! Già, niente meno!

È stata una giornata fantastica, a dir poco. Giusto giusto quella mattina avevo un esame all’università quindi ero tesa da morire, ma lui ha passato ore con me nel corridoio fuori dalla stanza del prof a confortarmi con amore e festeggiarmi poi sia per il compleanno che per aver passato il test. Pranzo veloce e poi pomeriggio al volo a casa a prepararmi per la gran serata che aveva organizzato per me, solo io e lui in un ristorantino al mare carinissimo!

Cena romantica, grandi sorrisi e occhi dolci, post serata di passione a casa sua e quando mi riaccompagna esclama “sei la cosa migliore che mi sia mai capitata”. È stato magico! Appena salgo a casa e mi stendo a letto mi arriva un suo primo messaggio e lì iniziano i problemi…

#1/12

#2/12

#3/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”