“Buongiorno a tutti coloro che leggeranno questa storia… Dovete sapere che io sono fidanzata con un ragazzo che lavora già da anni io faccio ancora la studentessa universitaria. tra di noi c’è una differenza di età di 5 anni ma comunque le diversità di età non si sono mai sentite, siccome i miei genitori per via della loro mentalità mi hanno sempre fatto storie sull’andare a casa del mio ragazzo, in questo periodo ho deciso di farmi valere sempre più andando sempre più spesso a casa sua. 

 

E così, per la prima volta, mi sono fermata a dormire da lui. sarò sincera con voi ho passato una notte veramente tranquilla, ma il giorno dopo, siccome avevo notato qualcosa di strano e di cattivo odore, ho deciso di chiedere direttamente al mio ragazzo mentre lui era al lavoro, in quanto mi ero fermata da lui anche alla mattina a dormire un po’ di più.

 

La sua reazione è stata totalmente ingiustificata a mio modo di vedere, e sono sincera, non mi aspettavo una reazione del genere… voi che cosa ne pensate? come vi sareste comportati al posto suo o mio?”

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”