“Ciao a tutti. Avete mai sentito di cani che leggono classici della letteratura del Novecento? Io no, e neanche dei secoli passati. Avete invece mai sentito di cani che mangiano compiti di casa? Bart Simpson docet. Ecco il cane di una mia amica, un tenero chihuahua che trema di continuo, ha letteralmente divorato il mio “Lolita”.

 

È uno dei miei libri preferiti!! E il suo cane dopo averlo letto e averlo trovato così buono e bello ha deciso di mangiarlo. Lei, la mia amica, si aspetta che le creda. Ma si vede che le pagine sono state strappate e non mangiucchiate come farebbe un cane.

 

A lei il libro non stava piacendo, anzi le faceva schifo e ci può stare. Ma arrivare a distruggere una cosa non sua, una cosa prestata è davvero ignobile!!! Vi scrivo un po’ per sfogo e un po’ per chiedere la vostra opinione. Cosa fate con i libri scomodi?

 

Quei libri che vi mettono a disagio? Li distruggete? Come posso farmi ricomprare il libro? Cosa devo dirle per farla ragionare. Vi invio gli screen così potete leggere la conversazione che abbiamo avuto e capire come è andata esattamente. Grazie a chi risponderà. Buona giornata.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”