“ Ciao a tutti amici della pagina di spunteblu, io sono Nicole e ho da poco deciso di smettere di fumare. Ovviamente non è facile, anche perchè fumo da parecchi anni ma per il momento ho già diminuito parecchio le dosi e mi sto aiutando con la sigaretta elettronica. 

 

Una o due volte al giorni però mi concedo una sigaretta rollata visto che ho ancora una bustina di trinciato da finire e non    voglio buttarla. Tenerla in casa per me potrebbe farmi cadere in tentazione più avanti, quando sarà più difficile data la mancanza delle normali sigarette. 

 

Questa cosa però non va giu al mio fidanzato che, non avendo mai fumato, pretende di poter decidere come e quanto io debba fumare o meno. Ho fatto una promessa a me stessa, è vero, ma vi assicuro che per me è già un capitolo chiuso della mia vita. Il problema è solo che non mi va di sprecare un qualcosa per cui ho pagato. come dicevo al mio ragazzo non va proprio giu e questo ha creato motivo di litigio, che potrete leggere negli screen che ho allegato a questa piccola premessa.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”