“Ciao a tutti,
vi scrivo perché sinceramente non ci sto capendo più niente. Ve lo dico chiaro: o sono io che vivo su Marte, oppure il mondo sta girando in una direzione che non riconosco più.

Io avevo conosciuto questa ragazza molto carina, super simpatica, davvero piacevole da starci insieme. Così ci siamo detti: “usciamo a cena, vediamo come va”. Io tutto gasato, contento, pronto a fare bella figura come un uomo deve fare al primo appuntamento.

Ci tenevo, e pensavo che le cose potessero andare anche piuttosto bene. Ma l’appuntamento è iniziato malissimo appena ci siamo visti ed è finito pure peggio. Tutto per colpa sua. Abbiamo chiacchierato tanto, riso, sì, insomma la serata è stata piacevole… Ma le cose che ha fatto mi hanno fatto gelare il sangue. Ha fatto delle cose davvero inaccettabili e che non mi sarei mai e poi mai aspettato. A me ha lasciato davvero spiazzato. Forse per molti saranno sciocchezze, ma per me no. Da quella sera non riesco a togliermi dalla testa certe immagini, certe sensazioni. Quando mi ha scritto per chiedermi un secondo appuntamento non ce l’ho fatta a trattenermi data anche la sua insistenza e le ho detto la verità. Leggete un po’ cosa mi ha detto e ditemi voi se non è vero che il mondo sta andando al contrario.

Condivido il nostro litigio. Decidete voi chi ha ragione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”