“Salve a tutti, il mio nome è Rita e sono una parrucchiera. Non lavoro presso un salone grande né di qualcun altro, anzi ho avuto il coraggio, perché ce ne vuole tanto, di aprire uno spazio tutto mio, gestito solo da me. Logicamente non ho la possibilità di gestire tantissimi clienti, né in questo periodo va proprio bene, però sono felice di ciò che ho e sono, in effetti e comprensibilmente, la gioia di tutte le mie amiche che con me hanno un trattamento di favore. 

 

Ecco la chat che voglio farvi leggere quest’oggi è tratta da una conversazione che ho avuto qualche giorno fa con una di queste amiche. Come quando ricevo messaggi già sapevo che voleva un’appuntamento e non mi sono posta dilemmi. Lei è un’amica che sento di tanto in tanto, ci si vedeva tempo fa per uscire ma non più di tanto, ma comunque ci siamo sempre definite amiche. 

 

 

Mi sa che dopo quello che è successo non lo saremo più. Infatti ha voluto farmi delle richieste un po’ strane e dopo aver indagato non avete idea di cosa ho scoperto”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”