“Ciao raga, l’altra sera leggevo la vostra storia sulla ragazza logorroica e mi è tornata in mente una tizia con la quale sono uscito qualche tempo fa (magari è la stessa). Anzi, la tizia con la quale ho fatto il madornale errore di uscire qualche tempo fa dopo averla conosciuta ubriaco in un locale.

Tutto inizia proprio da quel locale, bella ragazza, vestita bene, tutta precisa e quasi maniacale a vederla anche solo muoversi con compostezza mentre io ero ubriaco e facevo anche abbastanza schifo. Però nel vedere che ha passato comunque un’ora e mezzo a parlare con me mentre io mi facevo fuori 2 gin tonic e due birre, mentre lei a fatica finiva il suo vino, mi ha fatto riflettere sul fatto che forse dovevo approfondire la conoscenza.

Anche perché lei ha insistito nel rivedermi nonostante a fine serata non l’avessi nemmeno baciata, visto che me ne sono corso in bagno a vomitare e lei pensava fossi semplicemente scappato.

Nonostante ciò però le avevo chiesto il numero e le avevo lasciato il mio, il giorno dopo esco da lavoro e trovo 11 chiamate e un suo messaggio. Da qui il delirio.”

#1/12

#2/12

#3/12